Rubriche - Mobile Marketing & Service

App for business, scopri quella di Lufthansa | Internet 4 Things

Si è concluso lo scorso ottobre a San Francisco lo Smaato Mobile Advertising Award, un concorso indetto per premiare l’applicazione per smartphone che…

Pubblicato il 01 Gen 2011

lufthansa-178442-130318173653

Si è concluso lo scorso ottobre a San Francisco lo Smaato Mobile
Advertising Award, un concorso indetto per premiare
l’applicazione per smartphone che più si è rivelata un
efficace strumento per la crescita del business. Tra le aziende
in concorso, tra cui Hugo Boss e BMW, è stata Lufthansa ad
aggiudicarsi il premio. Utilizzando l’applicazione gli
utenti possono consultare in qualsiasi momento l’orario dei
voli della compagnia e informarsi sulla situazione dei voli in
arrivo e in partenza in tutti gli aeroporti.

Con la funzione “Webview” si possono inoltre
prenotare voli, effettuare il check-in online e scegliere il
posto a bordo, ma anche utilizzare sempre e ovunque molti altri
servizi che semplificano la preparazione e il corso dei viaggi in
aereo. Secondo dichiarazioni della compagnia aerea,
l’introduzione dell’applicazione per smartphone ha
apportato importanti vantaggi al business, contribuendo in
maniera significativa all’aumento del fatturato e alla
fidelizzazione della clientela.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3