Rubriche - Mobile Content

Il Gruppo Sitcom acquisisce MyTv

MyTv, da febbraio, è di proprietà del Gruppo Sitcom. Il gruppo editoriale specializzato nella produzione e realizzazione di televisioni tematiche (come i…

Pubblicato il 01 Apr 2008

mobile-content-valter-124403-130318171749

MyTv, da febbraio, è di proprietà del Gruppo Sitcom. Il
gruppo editoriale specializzato nella produzione e
realizzazione di televisioni tematiche (come i canali Leonardo
sul made in Italy, Marco Polo sui viaggi e Alice dedicato alla
cucina) e progetti editoriali cartacei come guide e libri
tematici, ha infatti deciso di espandersi.

E lo ha fatto attraverso l’acquisizione – dal
fondo MB Ventures Capital Fund promosso da Mediobanca –
di una società (MyTv) a forte vocazione tecnologica,
specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione
di format televisivi per le piattaforme digitali (Mobile,
Broadband e Digital Tv). «L'acquisizione di MyTv
segue quella del Gruppo editoriale Today – dichiara
Valter La Tona (Foto), Presidente e Amministratore Delegato del
Gruppo Sitcom –. Prosegue così l’implementazione
di un progetto editoriale multimediale che entro l’estate
2008, in modo integrato, sarà in grado di gestire prodotti,
contenuti e canali per televisione, stampa, Web e
Mobile».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3