Un network mondiale per il Mobile Advertising

Una nuova rete di pubblicità mobile, che coinvolge più di settanta editori ed operatori in tutto il mondo, è stata lanciata da Nokia in occasione del Mobile…

Pubblicato il 01 Apr 2008

Una nuova rete di pubblicità mobile, che coinvolge più di
settanta editori ed operatori in tutto il mondo, è stata
lanciata da Nokia in occasione del Mobile World Congress di
febbraio. La Media Network della casa finlandese ha come
obiettivo primario quello di fornire agli inserzionisti la
possibilità di raggiungere un bacino di utenti che potrebbe
arrivare a registrare un tasso di CTR (Click Through Rate)
superiore al dieci percento. La nuova rete permette agli
inserzionisti di utilizzare per le proprie campagne le pagine
Web Mobile di alcuni editori e operatori di marca, oltre alle
piattaforme di Nokia, consentendo di raggiungere più di cento
milioni di utenti in tutto il mondo.

Il servizio è stato realizzato grazie alle conoscenze
ereditate da Enpocket, acquisita ad ottobre dalla casa
finlandese, proprietaria di una tecnologia innovativa in grado
di ottimizzare e migliorare le campagne pubblicitarie Mobile.
«Nokia si sta avvalendo della propria conoscenza dei
consumatori del mercato della telefonia cellulare, dei nostri
contatti con editori e operatori, e della propria esperienza di
ottimizzazione analitica delle campagne, finalizzata alla
creazione di soluzioni efficaci per gli inserzionisti»,
ha affermato Mike Baker, Vice Presidente e Responsabile di
Nokia Interactive.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3