Rubriche - Mobile Content

Community e giochi, un binomio vincente

Giochi Ad-funded e Community,  un binomio vincente.  Almeno così la pensano Greystripe, provider di gio chi Ad-funded, e MoConDi, Mobile Content…

Pubblicato il 01 Mag 2008

schermata-123624-130318171703

Giochi Ad-funded e Community, un binomio vincente.
Almeno così la pensano Greystripe, provider di
gio
chi Ad-funded, e MoConDi, Mobile Content
Distributor che sviluppa e gestisce il Social Network MeYou,
che hanno chiuso un accordo che permette agli utenti della
Community di avere accesso all’intero catalogo giochi
della società californiana.

MeYou, il Social Network dedicato alla condivisione e
alla raccomandazione dei contenuti per telefonia mobile è
presente in Italia sul portale di H3g con il brand Passaparola.
Gli utenti iscritti alla Community possono ora navigare e
scaricare gratuitamente gli oltre 800 titoli presenti nel
catalogo di Greystripe fra i quali anche alcuni giochi di
publisher come Digital Chocolate, Vivendi Games Mobile ed
Hands-On Mobile, a condizione di visualizzare un messaggio
pubblicitario all’inizio ed alla fine di ogni sessione di
gioco.

Alvaro Bravo, Vice President of Business Development di
Greystripe, commenta: «Le Community sono uno spazio
ideale per far scoprire agli utenti e condividere i giochi
Ad-funded e siamo felici di poter offrire il nostro catalogo ai
clienti di M o C o n D i » . S e c o n d o MoConDi, le
prime risposte dalla Community sono molto positive.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5