Consegnati a Londra i premi per il Mobile Marketing e Advertising

L’edizione 2008 del Mobile Advertising & Marketing Awards (MAMA), premio per le aziende che si sono distinte per la capacità di innovazione nel…

Pubblicato il 01 Mag 2008

L’edizione 2008 del Mobile Advertising &
Marketing Awards (MAMA), premio per le aziende che si sono
distinte per la capacità di innovazione nel settore del Mobile
Advertising, è stata vinta da JumpTap. L’azienda
statunitense premiata a Londra opera nel mercato del Mobile
Advertising e del Mobile Search e si è distinta grazie ad una
piattaforma di portata internazionale, semplice all’uso,
veloce nella ricerca di keyword e in grado di associare ai
risultati delle ricerche pubblicità contestuali e mirate. Le
soluzioni sviluppate consentono agli utenti di accedere
attraverso al ricerca via mobile ad un’elevata quantità di
contenuti rilevanti, agli advertiser di ottenere una base utenti
profilata e agli editori di contenuti di generare maggior
traffico sui propri siti ed infine agli operatori telefonici di
generare fonti di guadagno alternative «Ci fa molto piacere
vedere che il nostro lavoro e i nostri successi vengano
riconosciuti tramite questo premio – ha commentato Paran Johar,
CMO di JumpTap. Le soluzioni di ricerca e advertising di JumpTap
sono state pensate proprio per supportare e creare valore per
tutti i player che operano nell’ambito del Mobile
Internet».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2