Rubriche - Mobile Marketing & Service

Lancio via Bluetooth per il dvd di Beowulf

Il lancio del dvd Beowulf è stato promosso dalla Warner Home attraverso una campagna di marketing di prossimità. Il progetto di comunicazione ha sfruttato…

Pubblicato il 01 Mag 2008

beowulf-122734-130318171658
Il lancio del dvd Beowulf è stato promosso dalla Warner
Home attraverso una campagna di marketing di prossimità. Il
progetto di comunicazione ha sfruttato tutte le caratteristiche
della tecnologia Bluetooth: a partire dal 22 marzo, per tre
weekend consecutivi, i clienti di quattro punti vendita
Mediaworld di Milano, Roma e Torino sono stati invitati
attraverso totem personalizzati con la creatività del dvd
Beowulf ad attivare la ricezione bluetooth sul proprio telefono
cellulare. Gli utenti inoltre avevano la possibilità di ricevere
da parte di Warner Bros il trailer del film via Bluetooth.
L’intera campagna è stata ideata da Digital Media,
divisione di One Italia Spa specializzata in comunicazione
digitale, in partnership con MediaCom Mobile, divisione di Beyond
Interaction che si occupa di Mobile Marketing. MediaCom, infatti,
è il centro media che si è aggiudicato a fine 2007 la gara per
la gestione delle attività media di Warner Bros Home Video, per
un budget di 20 milioni di euro. pagamento. A due giorni
dall’attivazione, nel mese di marzo, il sevizio contava
già oltre trecento iscritti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5