C’è fermento nel mercato AIDC

La multinazionale americana Honeywell ha da poco acquisito Metrologic, uno dei principali produttori mondiali di hardware per la raccolta automatica dei dati….

Pubblicato il 01 Giu 2008

La multinazionale americana Honeywell ha da poco acquisito
Metrologic, uno dei principali produttori mondiali di hardware
per la raccolta automatica dei dati. Nel dicembre 2007 Honeywell
aveva acquistato Hand Held Products: con il nuovo accordo punta
dunque a posizionarsi nelle prime posizioni del mercato mondiale
AIDC (Automatic Identification and Data Capture). Le operazioni
di Honeywell confermano il periodo di fermento che sta vivendo il
mercato dei dispositivi AIDC, cominciato nel 2006 con
l’acquisizione dell’americana PSC da parte di
Datalogic e proseguito nel 2007 con l’acquisto di Symbol da
parte di Motorola. Il mercato mondiale AIDC vale, secondo dati
resi noti da Honeywell, 16 miliardi di dollari, e manifesta tassi
di crescita a due cifre, guidati dalla crescente necessità di
informazioni lungo la supply chain.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4