Rubriche - Mobile Content

La Mobile Tv italiana si rinnova

Canali “free” supportati da un modello advertising based e nuova pro position di prodotto sono le due principali caratteristiche della nuova…

Pubblicato il 01 Set 2008

samsungp910-117764-130318171625
Canali “free” supportati da un modello advertising
based e nuova pro position di prodotto sono le due principali
caratteristiche della nuova offerta di Mobile Tv basata su DVB-H
lanciata da 3 Italia a inizio giugno.
Sono disponibili gratuitamente sei canali, tra cui Current Tv, la
Tv nata negli Usa nel 2005 per impulso di Al Gore e disponibile
sulla piattaforma satellitare di Sky Italia, e il nuovo canale
auto-prodotto di 3 (nato dalla fusione di La3 Live e La3 Sport)
che presenta 20 format inediti rivolti ad un pubblico
prevalentemente giovane.
A questi si affianca la possibilità di acquistare un pacchetto
di 3 canali Sky al costo di 1 euro al giorno o 2 euro a
settimana.
Inoltre, ai nuovi clienti viene offerto anche un accesso gratuito
alla navigazione Internet dal cellulare con un limite massimo di
50 Mb al giorno.
Sono anche stati lanciati dei nuovi terminali, alcuni dei quali
presentano funzionalità avanzate come un’uscita Tv-Out
grazie alla quale possono essere utilizzati anche come decoder
portatile per vedere i programmi sul televisore di casa e la
funzione “Picture in Picture” che permette di
guardare due canali contemporaneamente (uno a schermo intero
mentre l’altro in una finestra più piccola).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4