Rubriche - Mobile Content

Le scommesse ora si fanno col cellulare

Un’area interessante di sviluppo nel mercato dei Mobile Content è il betting, un mercato – quello delle scommesse – che, secondo le agenzie…

Pubblicato il 01 Set 2008

scommesse-117752-130318171624
Un’area interessante di sviluppo nel mercato dei Mobile
Content è il betting, un mercato – quello delle scommesse
– che, secondo le agenzie del settore, in Italia nei primi
cinque mesi del 2008 ha fatto registrare 1,669 miliardi di euro,
di cui il 27% proveniente da giocate online.
Nel mese di giugno, l’agenzia di scommesse Sisal Matchpoint
ha stabilito un accordo commerciale con 3 Italia per consentire
l’accesso diretto da videofonino al proprio servizio di
betting online attraverso un’area dedicata sul Mobile
portal dell’operatore.
Sono diverse le sezioni presenti: “News”, con le
informazioni sugli eventi oggetto delle scommesse, sulle
promozioni e sui concorsi offerti; “Top Avvenimenti”,
con le quote degli eventi più importanti;
“Scommesse”, per puntare in tempo reale sugli eventi
presenti nel palinsesto; “Tuo biglietto”, per
consultare l’elenco di tutte le giocate effettuate. Per
effettuare le scommesse, l’utente deve essere, però,
titolare di un conto di gioco Sisal Matchpoint.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5