Nuove strategie per il Mobile Advertising

Passi avanti nella strategia di Publicis, gruppo di comunicazione francese, in ambito Mobile. Dopo l’acquisizione a settembre dello scorso anno di…

Pubblicato il 01 Set 2008

Passi avanti nella strategia di Publicis, gruppo di comunicazione
francese, in ambito Mobile. Dopo l’acquisizione a settembre
dello scorso anno di Phonevalley, azienda francese specializzata
in soluzioni di Mobile Advertising, che aprirà i propri uffici
anche negli Stati Uniti, è stato annunciato a luglio il lancio
di una nuova divisione del gruppo. VivaKi, questo il nome della
divisione, sarà guidata dai managing partner Jack Klues e David
Kenny, entrambi membri del management board di Publicis Groupe e
si avvarrà del supporto fornito dalle attività di Digitas,
Starcom MediaVest, Denuo e ZenithOptimedia – altre divisioni del
gruppo francese – per sviluppare nuovi servizi, strumenti e
partnership nell’ambito dell’integrazione tra media
analogici e digitali. L’obiettivo è rendere Vivaki il
centro di tutte le azioni digitali del gruppo. Contestualmente
alla nascita di VivaKi è stata annunciata la partnership con
Yahoo! per lo sviluppo di tecnologie innovative sul fronte del
Mobile Advertising. VivaKi, ad esempio, integrerà nella propria
offerta Blueprint, linguaggio per lo sviluppo di applicazioni
Mobile di Yahoo!.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5