Rubriche - Mobile Content

L’estate porta nuove offerte musicali

Per incentivare lo sviluppo del mercato della Mobile Music, negli scorsi mesi le Telco hanno introdotto sul mercato alcuni nuovi servizi. 3 Italia, in…

Pubblicato il 01 Ott 2008

telco-126570-130318171931

Per incentivare lo sviluppo del mercato della Mobile
Music, negli scorsi mesi le Telco hanno introdotto sul mercato
alcuni nuovi servizi. 3 Italia, in collaborazione con One
Italia, ha lanciato un nuovo servizio musicale che consente
agli utenti di accedere ad una vasta libreria musicale composta
dai brani delle etichette di Universal Music Group, Sony BMG
Music Entertainment e Warner Music Group.

Gli utenti possono scegliere tra più di 300 mila canzoni
a cui si aggiungeranno 20.000 nuovi brani ogni mese, tutti con
un sistema di protezione Drm (Digital Rights Management). Il
servizio, denominato Full Music 3, è accessibile inizialmente
solo ai nuovi clienti che acquisteranno un videofonino Nokia
N82, mentre, in seguito, sarà esteso anche ad altri cellulari
dell’offerta di 3 Italia.

Dopo tre mesi di utilizzo gratuito, il servizio
richiederà un abbonamento settimanale al costo di 3 euro. Emi
Music, assente dall’operazione di 3 Italia, ha, nel
frattempo, siglato un accordo con Vodafone Italia per il
download sui telefoni cellulari di file musicali in formato mp3
senza Drm e quindi liberamente esportabili su lettori mp3 e
altri tipi di riproduttori digitali. Dal portale mobile di
Vodafone Live è così possibile scaricare, al costo di 0,5
euro ciascuna, dieci canzoni di Vasco Rossi e prossimamente
l’iniziativa si estenderà anche al repertorio di Lenny
Kravitz e dei Coldplay.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4