Calciomercato.com

Calciomercato.com

  Servizi Sms per gli amanti del calcio  

Pubblicato il 01 Nov 2008

calciomercato-127455-130318172013

Calciomercato.com ha riposizionato l’offerta per
quanto riguarda il canale Mobile. La partnership più
importante è attualmente con Rcs: in una sezione del sito, in
modalità di co-branding con La Gazzetta dello Sport, è
proposto un servizio di abbonamento. All’interno del
pacchetto Rcs invia dei messaggi Sms con alert sulla
squadra del cuore, oltre all’erogazione di suonerie e
alla possibilità di accedere via Web alla visualizzazione dei
goal del campionato
. Il servizio di Mobile site su
Vodafone Live!, dopo due anni di trend di crescita in termini
di traffico utenti, inizia a registrare percentuali di utilizzo
minori. L’accordo siglato nel corso del 2007 con Jamba,
per la fornitura di notizie Sms in tempo reale sulle principali
squadre di Serie A, è declinato in seguito ad una decisione di
sospensione a livello europeo. L’azienda ha chiuso il
2007 con un bilancio positivo rispetto al 2006, infatti ha
registrato una crescita di fatturato del 15% e un incremento di
traffico del 20%. Nel mese di giugno si sono totalizzati picchi
giornalieri di oltre 331.000 visite, che hanno generato un
traffico mensile di 44 milioni di pagine visitate.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4