Nomine

Westpole completa la squadra per il mercato italiano

Con un tris di nomine Westpole, ex Hitachi CBT, ha completato la sua squadra manageriale. L’obiettivo è rafforzare la presenza sul mercato nazionale

Pubblicato il 29 Apr 2019

Matteo-Masera

Dopo il rebranding dello scorso dicembre, Westpole completa la riorganizzazione interna:  Matteo Masera ha assunto il ruolo di Sales & Marketing Director, Flaviano Roncalli quello di nuovo CFO & COO, mentre Andrea Gaspari diventa Delivery Director. Masera, già presente in Hitachi Systems CBT con il ruolo di Sale Director North Italy, dovrà occuparsi dello sviluppo del mercato di riferimento e contribuire a rafforzare le relazioni con i partner strategici. Roncalli, già Chief Financial Officer di Hitachi Systems CBT dal 2016, assumerà anche l’incarico di COO.  Per Gaspari si tratta invece della prima esperienza in azienda: come Delivery Director il compito sarà quello di guidare la pianificazione, la gestione e l’erogazione dei servizi Westpole.

“Westpole ha l’obiettivo di porsi come nuovo punto di riferimento nel mercato IT –  ha affermato Massimo Moggi, Presidente & CEO di Westpole – . L’azienda sta portando avanti un progetto strategico di crescita per affermarsi in un mercato fortemente in evoluzione: in questo contesto di innovazione, sviluppo e crescita del business è fondamentale poter contare su una squadra di primordine. Per questo abbiamo scelto per i ruoli strategici di Sales & Marketing Director, CFO & COO e Delivery Director Matteo Masera, Flaviano Roncalli e Andrea Gaspari, professionisti che conoscono bene il nostro mercato”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4