Trasformare la strategia mobile delle imprese in Canada, con quest’obiettivo è stata avviata la collaborazione tra Ibm e l’operatore di telecomunicazioni Bell Canada per offrire applicazioni enterprise Ibm MobileFirst for iOs pronte per il mercato, compatibili con iPad, iPhone e Apple Watch.
La suite di app Ibm si basano sulle piattaforme di analytics di Ibm e sono pensate per rispondere alle esigenze dei professionisti in vari settori tra cui multi-utility, pubblica amministrazione, manifattura, retail e così via. Grazie alla rete Lte di Bell, tali professionisti potranno ottenere facilmente dati e analisi in tempo reale, ottimizzando i processi decisionali sul campo.
“In tutti i settori, la mobilità d’impresa – ha spiegato Mahmoud Naghshineh, general manager, Apple partnership di Ibm – è una priorità chiave e un fattore critico per la trasformazione digitale. Le nostre app sviluppate per le aziende stanno cambiando le modalità di lavoro dei singoli, delle categorie professionali e delle imprese. Grazie all’unione della leadership di rete di Bell con la nostra esperienza nella consulenza e nell’integrazione di sistemi, le aziende canadesi hanno ora a disposizione una potente piattaforma mobile in grado di migliorare i processi aziendali e aumentare la produttività dei dipendenti”.
“Bell è entusiasta all’idea di essere il primo provider canadese ad offrire le app Ibm MobileFirst for iOs – ha affermato Nauby Jacob, Vicepresidente prodotti e servizi, Bell Mobility – aiutando le aziende a diventare più efficienti e produttive grazie all’ottimizzazione dei propri dispositivi mobili iOsS. Con il supporto della connettività sicura e affidabile della rete wireless a banda larga più ampia e veloce del Canada, e dell’accesso all’ampia suite di soluzioni Iot offerte da Bell, le aziende potranno trasformare ulteriormente le proprie attività”.