John Van Siclen è stato nominato Chief Executive Officer di Dynatrace, società specializzata nell’Application Performance Management, con il compito di guidare la multinazionale nella nuova fase di crescita e innovazione in seguito alla scissione da Compuware e all’acquisizione da parte del fondo di investimento Thoma Bravo, chiusa lo scorso 15 dicembre.
Con una carriera in diverse società del mercato It, Van Siclen è stato Ceo di dynaTrace, la startup acquisita da Compuware nel luglio del 2011 e integrata all’interno della divisione Apm, di cui lo stesso Van Siclen divenne General Manager nell’aprile 2012.
“Sono orgoglioso di essere alla guida di Dynatrace in un momento come questo – ha commentato il nuovo amministratore delegato -. Le aziende stanno ripensando la propria strategia per essere competitive nel mercato digitale e Dynatrace è fondamentale per questa trasformazione. Con i nostri clienti e i nostri partner stiamo supportando le aziende nell’adozione di cloud, soluzioni mobile e Internet delle cose.”