L’M2M di Vodafone per l’Automotive: focus sui servizi end-to-end

Vodafone: l’M2M per l’automotive

Marco Canesi, M2M Sales & Marketing Manager Italy & Turkey di Vodafone, racconta ai microfoni di ZeroUno l’impegno della società sul fronte machine-to-machine, con la creazione di una struttura organizzativa dedicata e forti investimenti lato infrastrutture. L’Automotive rappresenta oggi una delle aree di fuoco: l’offerta Vodafone per il settore si basa su soluzioni end-to-end, non più solamente sul tradizionale servizio di connettività. La soluzione M2M Gestione Flotte per il monitoraggio dei veicoli rappresenta una delle punte di eccellenza della nuova proposizione. Con l’acquisizione di Cobra, azienda italiana di servizi telematici ed elettronici per i costruttori di autoveicoli, Vodafone ha potenziato l’offerta rivolta ai car maker, spaziando così da sistemi hardware e connettività fino ai servizi diretti agli operatori dell’after-sale e in particolare dell’insurance telematics.

Pubblicato il 03 Dic 2014

Leggi l'articolo relativo all'evento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati