Enza Truzzolillo è stata nominata amministratore delegato e general manager per Italia e Israele di Lenovo.
Presente in azienda dal 2014, Truzzolillo ha giocato un ruolo chiave nella crescita costante di Lenovo nel mercato italiano, come evidenziato nel comunicato. Succede a Emanuele Baldi, che ha diretto l’azienda negli ultimi otto anni.
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore IT, Truzzolillo, 55 anni, ha dimostrato una profonda conoscenza del mercato Large Enterprise. È riconosciuta per la sua capacità di sviluppare strategie innovative rivolte alle medie e grandi imprese italiane desiderose di sfruttare i vantaggi della digital transformation.
Partner tecnologico
“Enza garantirà una continua evoluzione al percorso avviato efficacemente da Emanuele Baldi, che ha consentito a Lenovo di diventare il partner tecnologico di riferimento delle principali aziende italiane” ha affermato Francois Bornibus, Emea President di Lenovo. L’approccio centrato sul cliente che caratterizza Enza è perfettamente allineato con il percorso di trasformazione di Lenovo, che vuole portare a tutti, dagli studenti ai professionisti, fino alle imprese di tutte le dimensioni, il suo completo portfolio di soluzioni per cogliere i vantaggi dell’intelligenza artificiale.