Mark Hurd

Mark Hurd

  • Il 'super Crm' di Oracle si chiama Customer Experience

    16 Lug 2012

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • Oracle: l'offensiva cloud computing

    07 Giu 2012

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • Business Analytics, la vision di Oracle

    06 Apr 2012

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • Mark Hurd: Oracle è la tecnologia che 'alimenta' il cloud

    28 Gen 2012

    Condividi
  • Oracle presenta Solaris 11: obiettivi cloud e virtualizzazione

    15 Nov 2011

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • OpenWorld 2010: una Oracle sempre più 'global'

    05 Ott 2010

    di Stefano Uberti Foppa

    Condividi
  • Hurd sostituisce Phillips alla presidenza di Oracle

    15 Set 2010

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • Il modello Infrastructure-to-Application di Hp e Microsoft

    02 Feb 2010

    di Rinaldo Marcandalli

    Condividi
  • Servizi, servizi, servizi: il mantra di Hp Imaging & Printing Group

    06 Ott 2009

    di Redazione

    Condividi
  • Gartner Symposium 2006: quale futuro per l’Ict?

    29 Nov 2006

    di Rinaldo Marcandalli

    Condividi
Pagina 2 di 2
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@zerounoweb.it

    content_copy

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo