Ancora oggi troppe piccole e medie imprese considerano un ERP al di là della loro portata o troppo oneroso da adottare.
In realtà, oggi tutte le imprese, di qualunque dimensione e in qualunque settore operano, hanno bisogno di strumenti che le aiutino a strutturare i loro processi, aumentare l’efficienza, migliorare la collaborazione, rendere più efficaci i processi, allineare operatività e business e supportare percorsi di crescita aiutandole a muoversi, finalmente, secondo logiche data-driven.
Grazie al cloud e a un approccio SaaS, oggi anche le PMI possono beneficiare dei vantaggi di un sistema ERP integrato, moderno, flessibile come Business Central Online e di tutta la sicurezza offerta dal Cloud Microsoft Azure.
In questo podcast, Valentina Fantauzzi, responsabile della divisione Microsoft Dynamics 365 Business Central di Agic Technology spiega come Agic ha messo a punto una metodologia che permette di ridurre tempi e costi di avvio di Business Central online.
Una metodologia – e un approccio – che Agic definisce Plug&Play perché consente di essere pronti e operativi, scegliendo tra tre diversi pacchetti, modulari rispetto alle esigenze.
Una soluzione dunque ideale per start-up, scale-up company e piccole e medie imprese.
Una soluzione che rappresenta una opportunità per i reseller che hanno a disposizione uno strumento per essere più ancora più vicini ai loro clienti.
Point of View
Nessuna azienda è troppo piccola per un ERP, se l’ERP è Plug&Play
In un podcast Agic Technology spiega le ragioni che la hanno portata a sviluppare una soluzione che consente alla community dei reseller di portare tutti i vantaggi di Business Central online e la sicurezza di Microsoft Azure anche alle piccole e medie imprese
Pubblicato il 01 Apr 2022
Aziende
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it