TechCompany360

Digital trasformation aziendale, l’approccio di Sopra Steria

Il system integrator deve adottare un approccio finalizzato a cogliere e interpretare, spesso anticipare, i bisogni e gli obiettivi di trasformazione digitale delle organizzazioni

Pubblicato il 18 Mag 2020

Sopra Steria 2

In questo articolo pubblicato dalla testata del Network Digital360 TechCompany360, Ghislain Haurat, COO e Sponsor Area Salesforce di Sopra Steria in Italia illustra nel dettaglio la proposta di servizio della sua azienda partendo dall’approccio che il system integrator adotta una volta ingaggiato dall’utente finale. Si tratta di un approccio teso a cogliere e interpretare, spesso anticipare, i bisogni e gli obiettivi di trasformazione digitale di ciascuna organizzazione.

Il Gruppo Sopra Steria opera in 25 Paesi ed è attivo in vari settori dal Fashion ai Servizi Finanziari, dalla Pubblica Amministrazione alle Telco passando per il Retail e l’Energia.

Per rispondere e anticipare le esigenze dei clienti, Sopra Steria ha scommesso in particolare su Salesforce di cui è Platinum Partner. L’azienda ha istituito un centro di eccellenza a Napoli dedicato al vendor e alla sua tecnologia CRM proprio per formare e certificare risorse che possano essere di supporto agli utenti finali.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4