Guida

Stabilità in tempi di incertezza con SAP S/4HANA

Pubblicato il 25 Giu 2021

Come mantenere la promessa di SAP S/4HANA senza problemi

Oggi più che mai, le aziende hanno bisogno delle loro applicazioni SAP e delle infrastrutture su cui vengono eseguite per generare ricavi, controllare i costi e proteggere i profitti.

le organizzazioni sono alla ricerca di modi per mantenere una posizione competi­tiva solida e stabile nei rispettivi mercati a fronte di un’incertezza. Ciò sta portando molte di loro a sfruttare le avanzate funzionalità supportate da SAP S/4HANA. Queste funzionalità includono l’in­telligenza artificiale integrata, l’apprendimento automatico, una generazione di rapporti più rapida e l’analisi avanzata in real time, con la possibilità di espandersi facilmente oltre le implementazioni on-premise negli ambienti cloud e cloud ibrido.

La Guida liberamente scaricabile qui illustra come seguire questo percorso, focalizzandosi su:

  • Stabilità in tempi di incertezza
  • Gli obiettivi nella new economy
  • Gli ostacoli al deployment agevole di SAP S/4HANA
  • I retroscena di un’infrastruttura inadeguata
  • La soluzione per infrastrutture SUSE massimizza il valore di SAP S/4HANA
  • Fornire una piattaforma per SAP S/4HANA. Senza drammi.
  • Rispettare la promessa di SAP S/4HANA

.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati