Systematika Hub

Systematika Distribution, focus sulla strategia e lo scenario post Covid

Il distributore vuole porsi quale punto di riferimento per prodotti e servizi tecnologici ma anche per la formazione specifica su tematiche quali iperconvergenza, multi cloud, cybersecurity, ottimizzazione del data center e modernizzazione del networking

Pubblicato il 26 Giu 2020

Systematika Distribution 1

Systematika Distribution racconta la sua strategia in questo articolo a firma di Loris Frezzato pubblicato sulla testata TechCompany360, parte del network Digital360.

L’amministratore delegato Franco Puricelli illustra come va delineandosi lo scenario post Covid-19 del distributore e su cosa si focalizzerà la sua offerta sia di prodotto sia di servizi che sicuramente continuerà a poggiare sulle solide fondamenta rappresentate dalla proposta tecnologica di VMware.

Prodotti e servizi proposti da Systematika copriranno diverse aree, dalla parte infrastrutturale a tutto quel che occorre per rispondere alle esigenze di modernizzazione dei data center e soprattutto dei digital workspace.

«Eterogeneità di ambienti e piattaforme ci spingono ad acquisire sempre maggiori competenze, così come a selezionare e privilegiare modalità propositive basate su ensemble di tecnologie e modelli, on premise, in cloud o entrambi» ha dichiarato Puricelli.

All’offerta di soluzioni si affianca quindi quella di skill e, in particolare, il riferimento va all’iniziativa Academy & Advisory Services che propone approfondimenti su varie tematiche: iperconvergenza, multi cloud, cybersecurity, ottimizzazione del data center e modernizzazione del networking.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4