Collaborazione tra Bt e Orange Business Services per la telepresenza

I servizi gestiti per la telepresence oggi sono accessibili dalle aziende clienti di entrambe le società

Pubblicato il 05 Gen 2012

Bt e Orange Business Services hanno firmato un accordo di portata globale per consentire ai clienti di entrambe le società di partecipare a incontri di Telepresence gestiti da ciascuno dei due provider. In questo modo, gli utenti del servizio di Telepresence dei due carrier potranno raggiungere più partner, fornitori, clienti e prospect sugli end-point pubblici e privati dei rispettivi network.
L’accordo favorisce un’esperienza di telepresenza migliore per l’utente finale, ed è già stata testata con i maggiori clienti aziendali globali. Il servizio è ora disponibile per tutti i clienti Telepresence Community di Bt e Orange che utilizzano gli apparati Cisco TelePresence.
L’accordo tra BT e Orange semplificherà gli incontri virtuali in tempo reale in tutto il mondo: una directory consente agli utenti di vedere quali aziende sono registrate e quali location sono disponibili tramite la connessione tra provider.
Ciò permette a qualunque cliente Cisco TelePresence di Global Video Exchange di Bt o di Telepresence Community di Orange Business Services di condividere incontri in telepresence multipoint.
Rich Lowe, Ceo di Bt Conferencing ha commentato: “Questo accordo costituisce un importante passo in avanti: consente un ampliamento della capacità di connettività delle imprese. Inoltre dimostra il nostro impegno a far crescere la rete di telepresence accessibile per i clienti e di aumentare la redditività degli investimenti in questo settore”.
Andrew McFadzen, responsabile International Network Solutions di Orange Business Services, ha aggiunto: “Più ampia è la gamma di aziende con cui i clienti possono collegarsi tramite telepresenza, più alta è la redditività dell’investimento in tecnologie di collaborazione. Sostituire gli incontri reali con la telepresenza non riduce solo tempo di viaggio e le spese, ma rende anche più rapido il processo decisionale, aumenta la produttività, e migliora la collaborazione tra organizzazioni che potrebbe non esistere senza incontri virtuali”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2