HP ha annunciato l’avvio della seconda fase della campagna di marketing integrata “What Do You Have To Say?”, che prevede il coinvolgimento dei clienti nella rivoluzione Print 2.0, nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Avvalendosi di un testimonial quale Jake Burton – fondatore di Burton Snowboards – la campagna globale di HP intende fornire alle Piccole e Medie Imprese (PMI) una serie di spunti creativi e strumenti attraverso i quali costruire il proprio brand.
Raggiungibili sul Web all’indirizzo , Jake Burton e il suo team sono pronti a raccontare la loro esperienza e a condividere le loro competenze con gli utenti delle Piccole e Medie Imprese, che possono così accedere agli strumenti e alle tecnologie di stampa messi a disposizione da HP, per apprendere come sfruttare al meglio la propria infrastruttura IT.
Visitando il sito dedicato a questa fase della campagna, gli utenti possono approfondire i principi e le tecnologie che hanno permesso all’azienda di affermarsi quale principale produttore di snowboard a livello internazionale. Bryan Johnston, Senior Vice President per il Global Marketing di Burton, spiega quanto sia stato importante poter creare e stampare materiali di marketing di qualità professionale per lo sviluppo del marchio Burton; mentre Kelly Sheridan, IT manager di Burton, illustra il ruolo chiave assunto dall’IT e dalle attività di stampa nella crescita della società, nata come piccola azienda ma cresciuta rapidamente.
HP e Jake Burton insieme per le PMI
Pubblicato il 06 Mar 2008
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 2