Aspect Software è una società specializzata nella fornitura di soluzioni di unified communication per il contact center.
Per favorire l’implementazione della unified communication nei contact center, l’azienda propone Aspect Unified Ip, soluzione integrata VoIP SIP-based e Performance Edge, suite per l’ottimizzazione del contact center, entrambe soluzioni all-in-one e It-Ready.
Studiate per ridurre la complessità, diminuire i costi e velocizzare le dinamiche di business, le soluzioni Aspect Unified consolidano le funzionalità del contact center in un solo software standard-based di facile implementazione e gestione.
Manager e responsabili It possono scegliere la tecnologia a loro più adatta e ottenere un maggior controllo dei processi aziendali rivolti al servizio del cliente, al recupero crediti/informazioni e alle vendite.
“Aspect è convinta che le organizzazioni di ogni tipo e dimensione debbano implementare una strategia di unified communication per gestire il contatto con il cliente sia dal front office sia dal back office”, spiega Mike Sheridan, senior vice president of strategy di Aspect Software (in foto). “L’approccio unificato è l’unica soluzione per implementare con successo una strategia di unified communication perchè consente ai contact center di estendere facilmente le regole di routing, i report e il controllo della qualità a tutta l’azienda”.
Aspect Software ha siglato di recente un’alleanza strategica con Microsoft; in base all’accordo Aspect svilupperà la soluzione Aspect Unified Ip in modo che possa interagire con la piattaforma vocale e di Unified Communication di Microsoft. L’azienda di Redmond, a propria volta, ha realizzato un investimento azionario in Aspect per accelerare lo sviluppo e l’adozione delle nuove soluzioni e dei nuovi servizi.
Le soluzioni all-in-one e It-ready di Aspect software
L’introduzione della unified communication nei contact center semplifica e migliora il contatto con i clienti, offrendo completa visibilità e controllo; crea, inoltre, una maggiore collaborazione tra il front office e gli esperti in azienda. Questo è il punto di vista sul tema di Aspect Software
Pubblicato il 26 Giu 2008
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 2