Mitel premia i clienti più innovativi

L’azienda, che ha appena lanciato il nuovo brand, assegna i primi Customer Innovation Momentum Awards, ai clienti che implementano le soluzioni di comunicazione e collaborazione Mitel per ottimizzare i propri obiettivi aziendali

Pubblicato il 21 Ott 2014

L’Azienda USL6 Livorno, grazie alla sua implementazione di soluzioni di collaborazione Mitel, è l’azienda italiana che, insieme ad altre 8 imprese europee e 4 americane, ha vinto il 1° Customer Innovation Momentum Awards (Cima), il premio che celebra, a livello worldwide, i clienti che implementano le soluzioni innovative Mitel per ottimizzare i propri obiettivi aziendali.

“Mitel lavora con clienti all’avanguardia e partner commerciali creativi e pionieristici che hanno implementato soluzioni aziendali innovative. Abbiamo deciso di dare un riconoscimento a questi leader di pensiero, che rappresentano un eccellente esempio per il settore, conferendo loro i nostri Customer Innovation Momentum Awards”, ha affermato Liz Pedro, Direttore di Customer Success Marketing, Mitel.

Tra i vincitori del Cima si annoverano organizzazioni sanitarie ed educative, società hi-tech e imprese di ingegneria, fino a includere un’agenzia di viaggi, un produttore, un ente comunale, una compagnia assicurativa e un parco divertimenti. I premi rappresentano utilizzi innovativi di soluzioni voce e di collaborazione, contact center, cloud e mobile.

“I clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo in Mitel. I premi Cima danno un riconoscimento ai nostri clienti per il loro utilizzo innovativo delle comunicazioni per l’impresa. I nostri partner commerciali contribuiscono enormemente a questo successo, condividendo l’impegno volto al successo dei nostri clienti comuni”, ha commentato Martyn Etherington, Cmo, Mitel.

Terry Matthews, Presidente del Board e co-fondatore Mitel

L’annuncio dei vincitori del Cima segue di qualche giorno il lancio del nuovo brand che ha portato anche al cambiamento di ragione sociale, nel nostro paese, da Aastra Italia Spa a Mitel Italia Spa. L’introduzione del nuovo brand Mitel corona un periodo importante di fusioni e acquisizioni strategiche, compresa l’integrazione di quattro società in poco più di un anno.

“Valorizzare i cambiamenti del settore, innovare e sfruttare le opportunità emergenti sono stati alla base del successo di Mitel in tutta la nostra storia. L’eredità del nostro passato e le opportunità per il nostro futuro sono sanciti nella persistenza del nostro nome, Mitel “, ha detto Terry Matthews, Presidente del Board  e co-fondatore Mitel. “Il nome originale è ora supportato da due connettori che si intersecano e una nuova tagline, Powering connections, che insieme riflettono la natura connessa come mai prima d’ora del mondo in cui viviamo, l’ecosistema globale di clienti, partner e fornitori che sono stati al centro dei successi Mitel sino dalla sua fondazione oltre quarant’anni fa.”

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