News

Modern workplace, DXC e Microsoft collaborano per innovare l’esperienza di lavoro

DXC e Microsoft adotteranno le migliori tecnologie ed utilizzeranno i più qualificati professionisti per migliorare la piattaforma DXC MyWorkStyle, che includerà l’intera suite di soluzioni Microsoft tra cui Microsoft 365 e Teams, Dynamics 365 e Power Platform

Pubblicato il 15 Dic 2020

modern workplace

Con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un’esperienza di lavoro personalizzata, intelligente, sicura e moderna DXC Technology e Microsoft hanno rafforzato la propria partnership strategica.

Nello specifico, DXC e Microsoft uniscono le forze per garantire una suite di servizi nell’ambito della gestione del posto di lavoro che aiuterà le organizzazioni ad offrire ai propri collaboratori la possibilità di lavorare senza problemi e in sicurezza sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Per l’offerta chiamata DXC MyWorkStyle DXC apporterà la sua base di clienti e la progettazione di un’ampia gamma di servizi di modern workplace. Nell’ambito della collaborazione, Microsoft e DXC lavoreranno insieme per arricchire le soluzioni, sfruttando intelligenza artificiale e machine learning e utilizzando informazioni raccolte da milioni di data point per creare un’esperienza di lavoro agile e moderna.

DXC e Microsoft adotteranno le migliori tecnologie e utilizzeranno i più qualificati professionisti per migliorare continuamente la piattaforma DXC MyWorkStyle, che includerà l’intera suite di soluzioni Microsoft tra cui Microsoft 365 e Teams, Dynamics 365 e Power Platform.

E DXC sarà il primo cliente che utilizzerà il servizio di modern workplace e sta già lavorando per implementare e adottare la piattaforma DXC MyWorkStyle creando un’esperienza di lavoro migliore per le proprie persone a livello globale.

“Siamo entusiasti del nostro servizio Modern Workplace – ha affermato Mike Salvino, Presidente e CEO di DXC – e della nostra partnership con Microsoft. Il mondo del lavoro è cambiato per sempre e lavorare virtualmente è ormai un ‘must’ per tutte le aziende. Questa è una grande opportunità per i clienti di Microsoft e di DXC per supportare i propri dipendenti a lavorare senza interruzioni, offrendo loro un’esperienza di lavoro agile e moderna che consenta di essere più produttivi, più coinvolti e più vicini ai propri colleghi”.

“I grandi clienti – ha commentato Judson Althoff, Worldwide Vice President Commercial Business di Microsoft – stanno accelerando l’implementazione di servizi cloud per migliorare l’esperienza dei propri dipendenti, aumentare l’efficacia dei processi decisionali grazie all’uso intelligente dei dati, e coinvolgere i clienti con nuove modalità di ingaggio. Siamo entusiasti della nostra rafforzata collaborazione con DXC che aiuterà i clienti a far evolvere le proprie strategie cloud e realizzare con successo la trasformazione del proprio business”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4