S

Smart Working

  • 3Cx, così il centralino VoIp diventa fattore di competitività

    01 Giu 2016

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • Smart working, a Milano il teatro di una nuova filosofia di lavoro

    16 Mag 2016

    di Redazione

    Condividi
  • Caso Utente

    Innovazione digitale nel retail, come cambia la user experience

    12 Mag 2016

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Il nuovo workplace: tecnologie e modelli per accelerare l’innovazione in impresa

    04 Mag 2016

    Condividi
  • Unified communications and collaboration, Idc e il viaggio verso la comunicazione unificata

    27 Apr 2016

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Cos’è lo smart working, come e perché trasformare gli spazi di lavoro

    19 Apr 2016

    di

    Condividi
  • Caso Utente

    Product lifecycle management, come è cambiata la progettazione in Alstom

    15 Apr 2016

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Caso Utente

    Il ruolo dell’Unified Communication e Collaboration nella sanità in Veneto

    12 Apr 2016

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • Tutti i passi per rendere mobile la Unified collaboration e communication

    11 Apr 2016

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • Samsung e Phonetica, come la VideoRelazione porta innovazione in azienda

    04 Apr 2016

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Lo smartworking è legge, quale il percorso da impostare

    29 Mar 2016

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Intel Core vPro, per rispondere ai limiti di produttività e sicurezza

    18 Mar 2016

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
Pagina 28 di 55



Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Cloud, Multicloud e Hybrid IT
  • Video

    Hybrid IT e approccio multicloud

    19 Dic 2018

    Condividi
Privacy
  • News

    Nuova versione, vecchi timori: il pericolo sorveglianza incombe sull’eIDAS 2.0

    13 Nov 2023

    di Marta Abba'

    Condividi
Data Management
  • SAS POINT OF VIEW

    SAS Viya Workbench: Il futuro dell’Intelligenza Artificiale è oggi

    12 Nov 2024

    Condividi