S

Smart Working

  • Indagine Cisco sull’utilizzo dei social network nelle aziende

    19 Gen 2010

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • La tecnologia di Tandberg nelle strategie video di Cisco

    12 Gen 2010

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • Ricerca Quocirca/Xerox: gli Mps mantengono le promesse

    22 Dic 2009

    di

    Condividi
  • Ricerca Idc: Hp leader nei servizi di stampa gestita

    22 Dic 2009

    di

    Condividi
  • Un premio ai Pc di Fujitsu anticipatori della Direttiva EuP

    16 Dic 2009

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • Visiant Spindox con Google per l’impresa collaborativa

    02 Dic 2009

    di Giampiero Carli Ballola

    Condividi
  • Tutte le novità di Cisco per comunicare e collaborare

    01 Dic 2009

    di

    Condividi
  • Il potere di scegliere degli utenti e i timori delle aziende

    28 Ott 2009

    di Stefano Epifani

    Condividi
  • L’Ip e i contact center in un report Dimension Data

    27 Ott 2009

    di

    Condividi
  • Dal Crm al rendering 3D: le soluzioni di Wave Group per Residenze Porta Nuova

    21 Ott 2009

    di

    Condividi
  • Tandberg rende più accessibile la telepresenza immersiva

    21 Ott 2009

    di

    Condividi
  • Cisco acquisisce Tandberg nel segno delle medie aziende

    06 Ott 2009

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
Pagina 47 di 55



Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Cybersecurity
  • Opinioni

    Internal Risk Management, la grande sfida per la cybersecurity

    26 Feb 2025

    di Emiliano Massa

    Condividi
Articolo
  • Prospettive

    Digitalizzazione PMI: imprese soddisfatte, ma servono più investimenti

    09 Dic 2019

    di Claudia Costa

    Condividi
Customer engagement a prova di futuro
  • Focus on

    Gestione dei prospect client: 3 step nel banking

    31 Mar 2021

    di Customer engagement a prova di futuro

    Condividi