S

Smart Working

  • Il VoIP, questo sconosciuto.  di Riccardo Zanchi, Partner NetConsulting
  • Il VoIP, questo sconosciuto. di Riccardo Zanchi, Partner NetConsulting

    21 Set 2005

    di Riccardo Zanchi

    Condividi
  • Contact center: da centro di costo a centro di profitto
  • Contact center: da centro di costo a centro di profitto

    02 Lug 2005

    di Paola Parmendola

    Condividi
  • Telco avanti tutta, ma attenzione alla qualita’ del servizio
  • Telco avanti tutta, ma attenzione alla qualita’ del servizio

    02 Feb 2005

    di Giancarlo Capitani

    Condividi
  • Italia: chi crede nelle Intranet?
  • Italia: chi crede nelle Intranet?

    02 Dic 2004

    di Michela De Rosa

    Condividi
  • Il valore per l’impresa delle applicazioni di mobilità
  • Il valore per l’impresa delle applicazioni di mobilità

    02 Dic 2004

    di Luciano Barelli

    Condividi
  • Mobilità i servizi per la  nuova impresa
  • Mobilità i servizi per la nuova impresa

    02 Mag 2004

    di Ezio Pacchiardo

    Condividi
  • Sempre più mobile worker nelle imprese
  • Sempre più mobile worker nelle imprese

    02 Mag 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Perchè il mercato business stenta a partire
  • Perchè il mercato business stenta a partire

    02 Mag 2004

    di Ezio Pacchiardo

    Condividi
  • Cellulari e servizi business: c’è ancora da aspettare
  • Cellulari e servizi business: c’è ancora da aspettare

    02 Mag 2004

    di Ezio Pacchiardo

    Condividi
  • La visione dell’offerta
  • La visione dell’offerta

    02 Mag 2004

    di Ezio Pacchiardo

    Condividi
Pagina 55 di 55


Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
AI & Cognitive Computing
  • Intelligenza artificiale, ecco 4 categorie per quantificare il mercato
  • studio

    Intelligenza artificiale, ecco 4 categorie per quantificare il mercato

    19 Set 2024

    di Redazione

    Condividi
360ON Podcast
  • Alla scoperta delle piattaforme AI per le imprese: cosa fanno, come evolvono
  • SPONSORED STORY

    Alla scoperta delle piattaforme AI per le imprese: cosa fanno, come evolvono

    02 Dic 2024

    di Manuela Gianni

    Condividi
Telecomunicazioni
  • Meno ghiaccio, più cavi: l’Artico entra nella geografia della connettività “grazie” alla crisi climatica
  • NEWS

    Meno ghiaccio, più cavi: l’Artico entra nella geografia della connettività “grazie” alla crisi climatica

    03 Mag 2024

    Condividi