News

Ritorno in azienda, così Boomi promuove la Workforce Transformation

Work Reimagined è il servizio pensato dal vendor per supportare le aziende nel ritorno al lavoro in ufficio e nell’accelerazione della trasformazione in futuro

Pubblicato il 15 Set 2020

Workforce Transformation

Utilizzando le nuove soluzioni Work Reimagined di Boomi facilmente implementabili nella piattaforma aperta e cloud-native del vendor, gli utenti possono automatizzare e orchestrare i nuovi processi più critici per il ritorno al lavoro in azienda, gestendo e monitorando lo stato di salute dei membri del team, contribuendo a un maggiore coinvolgimento dei dipendenti e molto altro ancora. In questo modo, i processi critici sono semplificati in modo agile senza il bisogno di ingenti investimenti tecnologici.

In particolare, Work Reimagined consente ai responsabili delle Risorse Umane e Operations, ruoli chiave nel facilitare il cambiamento, di rispondere alle proprie esigenze IT più complesse e urgenti, abilitando la crescita e gestendo al contempo il cambiamento costante.

Nello specifico, Work Reimagined sfrutta le capacità di Boomi Flow, la soluzione cloud-native di Boomi per l’automazione del flusso di lavoro e l’accelerazione del customer journey attraverso lo sviluppo low code. Con Boomi, le organizzazioni si affidano a una soluzione aperta e universale in grado di operare con gli ecosistemi IT esistenti senza la necessità di re-tooling o di personalizzazione dei tempi e dei costi di sviluppo. Work Reimagined rappresenta un modo veloce per le organizzazioni di attivare soluzioni completamente funzionanti in meno di 48 ore.

Il servizio è stato progettato con un catalogo di soluzioni di modelli di applicazioni ad avvio rapido disponibili per gli utenti Boomi per essere facilmente personalizzati e distribuiti. Queste soluzioni accelerano la risposta, aumentano la produttività, armonizzano le interazioni abilitando la continuità operativa del lavoratore. Il nuovo servizio Work Reimagined di Boomi consente ai clienti di: semplificare e velocizzare il ritorno in ufficio; orchestrare le funzioni del ciclo di vita del lavoratore (compresi il pre-boarding, l’on- boarding e l’off-boarding); avere visibilità unificata dello stato delle risorse umane, sincronizzando i singoli status delle persone con i responsabili delle Risorse Umane e dell’IT su tutta l’organizzazione e rispettando così i nuovi requisiti.

“I responsabili delle Risorse Umane, dell’IT e delle Operations – ha dichiarato Chris Port, Chief Operating Officer di Boomi – si sono ritrovati a dover adattare rapidamente i loro processi e sistemi in un mondo in costante cambiamento, bilanciando al contempo i preesistenti progetti di innovazione. Con gli obiettivi da raggiungere in continuo movimento, l’accresciuta responsabilità nella protezione e nella gestione del benessere delle persone in azienda è oggi più che mai fondamentale. Work Reimagined supporta i casi d’uso chiave che attualmente rappresentano la massima priorità per le organizzazioni, e siamo orgogliosi di poter aiutare i clienti a facilitare questi cambiamenti e a mettere le persone al primo posto”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4