Maggiori funzionalità di Social Bpm (Business Process Management), di design avanzato e nuovi dashboard sono gli elementi significativi della nuova offerta Metastorm di OpenText
La versione 9.1 della suite Metastorm Bpm, la versione 9.0 di Metastorm Smart Business Workspace e i nuovi Business Performance Intelligence Dashboard di Metastorm integrano nei processi di business le funzionalità migrate dai social media.
Le funzionalità di Social Bpm permettono di semplificare l’iter dei processi di collaborazione e la collaborazione istantanea su specifici progetti, offrendo una risoluzione più rapida e la possibilità di collegarsi a colleghi attraverso profili individuali ricercabili in base alle caratteristiche dell’utente.
La funzionalità di design avanzato supporta lo sviluppo di applicazioni più dinamiche per una migliore usabilità, una maggiore produttività degli utenti e una rapida implementazione a livello globale.
I nuovi dashboard Metastorm Business Performance Intelligence Dashboard sono in grado di offrire semplici e dinamici cruscotti personalizzati che facilitano l’analisi di dati significativi utili al processo decisionale all’interno della piattaforma Metastorm Business Transformation Platform.
"Le nostre ultime versioni di Metastorm Bpm e Metastorm Smart Business Workspace connettono i knowledge worker di oggi, utilizzando gli strumenti di social networking e social collaboration in modo da offrire all’utente un’esperienza fortemente personalizzata. È possibile accedere così alle informazioni in modo più rapido e semplice, sempre e ovunque", afferma Greg Carter, Chief Technology Officer e Executive Vice President di Metastorm. "L’aggiunta dei Metastorm Business Process Intelligence Dashboards rafforza ulteriormente la nostra capacità di offrire ai clienti le risorse per un processo decisionale dinamico e informato, e promuovere un cambiamento significativo in tutta l’azienda."
“L’ultima versione di Metastorm Bpm e Metastorm Smart Business Workspace e l’aggiunta di Metastorm Business Process Intelligence Dashboards confermano l’impegno di Metastorm nell’innovazione di prodotto, esplorando nuove soluzioni, e rispettando la roadmap di prodotto tracciata dopo la fusione con OpenText,” sostiene Robert Caldwell, general manager of the Metastorm business unit di OpenText. "Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti soluzioni avanzate a supporto della loro vision e in grado di aiutarli a raggiungere gli obiettivi di business".
Tutte queste novità aiutano le aziende a migliorare i processi di business e grazie a un maggiore coinvolgimento degli utenti favoriscono incrementi a livello della produttività. Gli strumenti di social collaboration di Metastorm forniscono alle aziende un workplace personalizzato e un accesso significativo ai top contributor, consentendo loro di essere al passo con l’innovazione, aumentare la collaborazione e migliorare l’efficienza tra i dipendenti.
Una migliore social collaboration con le soluzioni Metastorm di OpenText
Pubblicato il 21 Ago 2011
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it