CA diventa CA Technologies

Pubblicato il 27 Mag 2010

CA la società di software e soluzioni per la gestione dell’IT, annuncia il cambiamento del proprio nome in “Ca Technologies”, che punta a sottolineare l’impegno verso gestione e protezione degli ambienti IT e l’offerta di servizi più flessibili ai suoi clienti. Il nuovo brand e il nome CA Technologies, a cui hanno contribuito quasi 700 fra clienti, partner e opinion-leader del settore, sono stati decisi per garantire la presenza sul mercato di un’immagine coerente che rispecchiasse appieno la portata e la varietà dell’offerta aziendale. L’evoluzione del marchio con il cambio del nome e la nuova veste grafica del sito, sono state annunciate a CA World 2010, la conferenza annuale che l’azienda organizza con i clienti.
“La nostra campagna di marketing integrata e il cambio di nome daranno un messaggio e un’immagine di brand coerenti ai nostri clienti di tutto il mondo” afferma Marianne Budnik, Direttore Marketing di CA Technologies. “Attraverso il lancio di una campagna pubblicitaria a livello globale, il restyling del sito Web, il marketing on-line, la produzione di un nuovo logo e di nuova documentazione vogliamo garantire che la nostra nuova identità e la promessa del nostro marchio abbiano la massima risonanza fra i nostri clienti e partner in tutto il mondo.”
CA Technologies ha attivato “EMEA Media Resource Centre”, una nuova libreria online nella quale sono disponibili numerosi documenti ordinati per argomenti chiave. È possibile consultare abstract di articoli degli esperti CA Technologies, documenti di background e liste top ten.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2