Telefonare e ricevere chiamate sul gestionale fa risparmiare e aumenta la produttività. È promessa dell’integrazione effettuata da Centro Software tra il proprio Sam-Erp2 e il sistema di telefonia Ip software VOIspeed Platform sviluppato da Harpax. Grazie a questo collegamento, VOIspeed Platform non funziona solo come un centralino Ip, ma utilizza l’integrazione con i database, i moduli del gestionale, le soluzioni Crm e la Intranet aziendale per offrire funzionalità innovative che diminuiscono i costi e aumentano l’efficienza dei processi aziendali.
I costi si riducono perché le chiamate possono essere instradate sulla rete Internet-dati. L’efficienza aumenta perché il sistema, per fare un esempio nella comunicazione in entrata (inbound), nel momento in cui arriva una telefonata, è in grado di riconoscere il chiamante e quindi attivare determinati processi sul gestionale. Se la telefonata arriva all’ufficio tecnico, per esempio, sulla videata dell’Erp dell’assistenza si apre la lista di prodotti venduti a un cliente. Se arriva invece al commerciale, viene visualizzato l’elenco delle offerte in corso. Se arriva all’ufficio amministrativo, appare l’estratto conto relativo al cliente in questione.
Centro Software sposa Erp e telefonia Ip
Pubblicato il 16 Apr 2009
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