Digital360 è il primo partner Emea per Hubspot. L’azienda milanese, quotata al mercato AIM Italia, si è classificata in prima posizione a livello europeo nella categoria Rookie of the Year 2019 dell’impresa tecnologica statunitense quotata al NYSE che fornisce una delle principali piattaforme di marketing automation e CRM a livello mondiale.
Nello specifico, HubSpot ha pubblicato le graduatorie basate sulle performance di tutti i suoi partner globali e Digital360 si è classificata al primo posto nella regione EMEA tra le imprese entrate nell’HubSpot Agency Partner Program tra l’1 aprile 2018 e il 31 dicembre 2019, raggiungendo il valore più elevato di ricavi ricorrenti mensili (Monthly Recurrent Revenue).
La piattaforma HubSpot è una delle componenti tecnologiche alla base del Marketing & Sales Engine, l’offerta in modalità as a service di servizi di marketing e lead generation per potenziare il posizionamento online e la generazione di opportunità commerciali delle imprese B2B.
“Questo risultato ci rende orgogliosi e dimostra il successo del Marketing& Sales Engine – dice Andrea Rangone, CEO di Digital360 –, la nostra offerta innovativa di servizi a canone e ricorsivi di marketing e generazione di lead, su cui abbiamo attivi 70 progetti che sviluppano su base annua un fatturato di 3,5 milioni. Nel 2020 puntiamo a consolidare il modello sperimentato in questi primi anni sulle imprese tech ed estendere l’offerta a realtà di altri settori”.