Esker si integra con le soluzioni Erp di Oracle, ecco i vantaggi per gli utenti

La soluzione di Gestione degli ordini di vendita di Esker è integrata con la Oracle E-business suite per poter ottenere maggiore efficienza e produttività

Pubblicato il 21 Dic 2016

Integrata la soluzione di Gestione degli ordini di vendita di Esker con Oracle E-business suite, i clienti dell’azienda attiva nella commercializzazione di software cloud-based per l’automatizzazione dei processi documentali possono così ricevere gli ordini direttamente all’interno dell’applicazione Erp della suite Oracle, ottenendo maggior efficienza e produttività del processo attraverso ogni fase dell’operazione di gestione ordini. Basandosi sui risultati ottenuti dai clienti di Esker, l’automatizzazione della gestione ordini può aiutare le aziende a gestire gli ordini fino all’80% più velocemente, aumentare il tasso di precisione degli ordini fino al 99% e la produttività dello staff fino al 65%.

Le funzionalità di integrazione della soluzione di gestione degli ordini di Esker sono costruite sulla collaudata tecnologia Oracle e su interfacce per programmi applicativi (Api), fornendo ai clienti un’affidabile, continua integrazione con l’Erp e offrendo al reparto It la tranquillità richiesta durante il rollout di nuove tecnologie.

I clienti Oracle E-Business Suite possono ora sfruttare al massimo l’investimento effettuato nel proprio sistema Erp, traendo il massimo vantaggio da specifici vantaggi e funzionalità, tra i quali:

  • Sincronizzazione automatica dei master data
  • Creazione e conferma ordini
  • Link degli ordini archiviati direttamente disponibile in Oracle E-Business Suite
  • Integrazione continua e affidabile
  • Minimo coinvolgimento dell’IT, con più rapido un go-live
  • Manutenzione e aggiornamenti continui

“Esker continua a rafforzare i propri investimenti nell’ambiente Oracle – ha dichiarato Jean-Michel Bérard, Ceo di Esker – offrendo nuove capacità di integrazione, per fornire ai clienti un valore sempre maggiore nel momento in cui si rivolgono all’automatizzazione dei processi di gestione degli ordini di vendita e delle fatture fornitori. La recente acquisizione di NetSuite dimostra la dinamicità dell’ecosistema Oracle, di cui Esker vuole fare parte. Stiamo espandendo continuamente le funzionalità dei nostri connettori e per questo motivo prevediamo un connettore NetSuite nel prossimo futuro.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3