Integrata la soluzione di Gestione degli ordini di vendita di Esker con Oracle E-business suite, i clienti dell’azienda attiva nella commercializzazione di software cloud-based per l’automatizzazione dei processi documentali possono così ricevere gli ordini direttamente all’interno dell’applicazione Erp della suite Oracle, ottenendo maggior efficienza e produttività del processo attraverso ogni fase dell’operazione di gestione ordini. Basandosi sui risultati ottenuti dai clienti di Esker, l’automatizzazione della gestione ordini può aiutare le aziende a gestire gli ordini fino all’80% più velocemente, aumentare il tasso di precisione degli ordini fino al 99% e la produttività dello staff fino al 65%.
Le funzionalità di integrazione della soluzione di gestione degli ordini di Esker sono costruite sulla collaudata tecnologia Oracle e su interfacce per programmi applicativi (Api), fornendo ai clienti un’affidabile, continua integrazione con l’Erp e offrendo al reparto It la tranquillità richiesta durante il rollout di nuove tecnologie.
I clienti Oracle E-Business Suite possono ora sfruttare al massimo l’investimento effettuato nel proprio sistema Erp, traendo il massimo vantaggio da specifici vantaggi e funzionalità, tra i quali:
- Sincronizzazione automatica dei master data
- Creazione e conferma ordini
- Link degli ordini archiviati direttamente disponibile in Oracle E-Business Suite
- Integrazione continua e affidabile
- Minimo coinvolgimento dell’IT, con più rapido un go-live
- Manutenzione e aggiornamenti continui
“Esker continua a rafforzare i propri investimenti nell’ambiente Oracle – ha dichiarato Jean-Michel Bérard, Ceo di Esker – offrendo nuove capacità di integrazione, per fornire ai clienti un valore sempre maggiore nel momento in cui si rivolgono all’automatizzazione dei processi di gestione degli ordini di vendita e delle fatture fornitori. La recente acquisizione di NetSuite dimostra la dinamicità dell’ecosistema Oracle, di cui Esker vuole fare parte. Stiamo espandendo continuamente le funzionalità dei nostri connettori e per questo motivo prevediamo un connettore NetSuite nel prossimo futuro.”