Infor ha annunciato di avere completato l’operazione di acquisizione delle attività di Qurius in ambito Infor ERP LN. Qurius, è un partner che fornisce servizi di implementazione, gestione di sistemi e infrastrutture per soluzioni IT e di business. Secondo i termini dell’accordo, Infor assumerà circa 60 professionisti dello staff di Qurius che continueranno a fornire servizi ai clienti di ERP LN di Infor in Italia, Germania e Spagna.
Questo comporta alcune novità:
• Qurius non opererà più nel mercato dei prodotti Infor, ma continuerà ad esercitare le proprie attività nelle restanti aree di business
• L’acquisizione consente a Infor di continuare a espandere il proprio business ERP LN, che riveste una priorità strategica per l’azienda.
• Nell’ambito dell’acquisizione, circa 60 professionisti dello staff degli uffici Qurius in Italia, Germania e Spagna saranno trasferiti in Infor.
• I clienti che attualmente utilizzano Qurius come partner per gestire le implementazioni ERP LN potranno continuare a collaborare con lo stesso team e avere contemporaneamente accesso alla suite completa di applicazioni software di Infor.
• Infor ERP LN consente ai produttori di ridurre la complessità, migliorare il business e la relazione con i propri clienti.
“Resta fondamentale il programma in essere dedicato al canale per mantenere una solida collaborazione con i nostri partner”, afferma Dennis Michalis, Corporate Senior Vice President di Infor. “L’acquisizione delle attività ERP di Qurius non rappresenta un cambiamento nella nostra strategia, continueremo ad investire molto nel programma e nella selezione di nuovi partner a livello globale per offrire sempre maggiori benefici ai nostri clienti”.
Infor acquista le attività di Qurius in ambito ERP LN
Pubblicato il 06 Lug 2010
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 2