Infor rafforza il suo impegno verso il mondo Ibm System i

Pubblicato il 07 Apr 2009

Una struttura dedicata ai clienti che utilizzano la piattaforma System i. La società It Infor, che propone diverse soluzioni Erp per System i di Ibm, ha adottato una strategia unificata per il supporto dell’ambiente di Big Blue. L’iniziativa ha come obiettivo lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi per System i. A questo scopo è stata creata una nuova organizzazione mondiale in cui sono state fatte confluire tutte le risorse Infor specializzate su questa tecnologia e alla cui guida è stato posto Mark Wright, un manager con un lungo curriculum in Ibm. Wright, cui sono state attribuite le cariche di Senior Vice President e General manager della struttura Ibm System, si occuperà di sviluppare tutte le attività di vendita, prevendita, gestione e sviluppo del prodotto e marketing relative a System i, oltre che alla collaborazione con i channel partner che si occupano della vendita e assistenza del software per la piattaforma.
Tre le ultime novità di Infor relative alla piattaforma di Ibm, si segnala lo sviluppo di una piattaforma di tipo Service Oriented Architecture. Infor Open Soa, questo il nome, permette di integrare in modo diretto le soluzioni Erp di Infor per System i con applicazioni complementari quali Warehouse Management e Enterprise Asset Management. Consenti anche agli utenti degli Erp di accedere a nuove e potenti funzionalità,  tra cui Infor MyDay, una home page Web 2.0 per singoli utenti basata sui particolari ruoli e responsabilità che rivestono nell’organizzazione.
Ulteriori informazioni sui prodotti Infor per Ibm System i sul sito www.infor.com/systemi/.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2