Infor ha annunciato Inforce Everywhere, un'applicazione progettata su Force.com (la piattaforma social enterprise di salesforce.com) che permette di integrare dati tra Infor Erp e Salesforce Crm.
Inforce Everywhere rende disponibili informazioni sui clienti gestite tramite l’Erp all'interno di Salesforce Crm, consentendo al personale che si interfaccia con i clienti di avere dati completi e dettagliati (spedizioni, fatture, crediti e resi). Inforce Everywhere mantiene sincronizzati i dati core Crm, come contatti, offerte e ordini, con i dati Erp, per rendere l’azienda più informata, reattiva ed efficiente, permettendo implementazioni più rapide, una riduzione di costi e rischi e un aumento del Roi.
Infor10 Ion è il fattore chiave della connettività tra Erp, Crm e qualsiasi altra applicazione basata su Ion. Gli utenti possono creare e gestire i contatti e gli account sia nei sistemi Erp che Crm, rendendo disponibile un unico punto di connessione (che consente di evitare le criticità legate alla tradizionale integrazione point-to-point), offrendo varie possibilità per una maggiore connettività delle applicazioni.
Grazie alla partnership tra Infor e salesforce.com, i clienti avranno a disposizione un'applicazione completa basata su cloud che trae vantaggio da un'ampia integrazione con Infor ERP.
“Inforce Everywhere sfrutta le funzionalità aperte, mobile e social di Force.com e Chatter per offrire un nuovo livello di collaborazione e comunicazione all’azienda”, ha affermato Ron Huddleston, senior vice president, ISV & Channel di salesforce.com.
Inforce Everywhere è disponibile per Infor10 ERP Enterprise (LN), Infor10 Distribution iBusiness (A+) e Infor10 Distribution Business (SX.e). Ulteriori applicazioni ERP sono previste nel corso del prossimo anno.