Inforce Everywhere: l’Erp Infor si collega al Crm di Salesforce

Infor annuncia Inforce Everywhere, un’applicazione per integrare dati tra l’Erp di Infor e Salesforce Crm, offrendo una panoramica completa dei clienti e facilitando i processi di vendita

Pubblicato il 10 Apr 2012

Infor ha annunciato Inforce Everywhere, un'applicazione progettata su Force.com (la piattaforma social enterprise di salesforce.com) che permette di integrare dati tra Infor Erp e Salesforce Crm.

Inforce Everywhere rende disponibili informazioni sui clienti gestite tramite l’Erp all'interno di Salesforce Crm, consentendo al personale che si interfaccia con i clienti di avere dati completi e dettagliati (spedizioni, fatture, crediti e resi). Inforce Everywhere mantiene sincronizzati i dati core Crm, come contatti, offerte e ordini, con i dati Erp, per rendere l’azienda più informata, reattiva ed efficiente, permettendo implementazioni più rapide, una riduzione di costi e rischi e un aumento del Roi.

Infor10 Ion è il fattore chiave della connettività tra Erp, Crm e qualsiasi altra applicazione basata su Ion. Gli utenti possono creare e gestire i contatti e gli account sia nei sistemi Erp che Crm, rendendo disponibile un unico punto di connessione (che consente di evitare le criticità legate alla tradizionale integrazione point-to-point), offrendo varie possibilità per una maggiore connettività delle applicazioni.

Grazie alla partnership tra Infor e salesforce.com, i clienti avranno a disposizione un'applicazione completa basata su cloud che trae vantaggio da un'ampia integrazione con Infor ERP.

“Inforce Everywhere sfrutta le funzionalità aperte, mobile e social di Force.com e Chatter per offrire un nuovo livello di collaborazione e comunicazione all’azienda”, ha affermato Ron Huddleston, senior vice president, ISV & Channel di salesforce.com.

Inforce Everywhere è disponibile per Infor10 ERP Enterprise (LN), Infor10 Distribution iBusiness (A+) e Infor10 Distribution Business (SX.e). Ulteriori applicazioni ERP sono previste nel corso del prossimo anno.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2