E

Erp Crm Scm

  • Ptc guarda alla media impresa

    09 Apr 2013

    di Giampiero Carli Ballola

    Condividi
  • Microsoft Dynamics for Retail: abilitare un’efficace customer experience

    25 Feb 2013

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Caso Utente

    Negozi e social network integrati nel Crm

    06 Feb 2013

    di Giampiero Carli Ballola e Giampiero Carli Ballola

    Condividi
  • Hp: un nuovo centro di eccellenza per l’in-memory computing

    31 Gen 2013

    di Redazione

    Condividi
  • Oracle Italia: nuovo approccio al canale per incentivare le vendite

    24 Gen 2013

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • Sap Business suite su Hana, una rivoluzione nella continuità

    14 Gen 2013

    di Giampiero Carli Ballola

    Condividi
  • Emc annuncia Syncplicity Connector per Documentum e Syncplicity Mobile 2.0

    19 Dic 2012

    di Redazione

    Condividi
  • Caso Utente

    Siad, un nuovo Erp per gestire tutte le filiali

    18 Dic 2012

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • Idc: il Social Business e le enterprise application

    13 Dic 2012

    Condividi
  • Ptc: la struttura 'a cinque facce' e le strategie 2013

    13 Dic 2012

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • Siemens Plm Software: informazioni disponibili, decisioni più efficaci

    12 Dic 2012

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Epson: gestione sostenibile per una stampa sempre più distribuita

    11 Dic 2012

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
Pagina 55 di 88



Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Time for Cloud Hub
  • Guida

    AIOps: l’evoluzione dell’AI nell’IT Operations management

    15 Ott 2021

    di Roberta Fiorucci

    Condividi
Sviluppo Software
  • News

    Illeciti IT: un report denuncia la paura di denunciarli

    18 Gen 2024

    di Marta Abba'

    Condividi
Analytics
  • Eventi

    Dell Technologies: “ll momento di implementare la AI è adesso”

    18 Nov 2024

    di Giorgio Fusari

    Condividi