Pipeline: una partnership con Gartner

Da oggi, grazie al supporto della società internazionale di analisi, le applicazioni di Pipeline verranno analizzate e confrontate con le corrispettive sviluppate dai più importanti player di mercato a livello locale e internazionale. Un accordo che consente all’azienda visioni d’avanguardia che si possono concretizzare in miglioramenti continui sui prodotti.

Pubblicato il 09 Apr 2014

Giuseppe Nocita, Amministratore Delegato di Pipeline

Farmaceutico, chimico e cosmetico sono i mercati di riferimento di Pipeline, ai quali l’azienda si rivolge con un’offerta completa di applicazioni e servizi indirizzati a rispondere, in modo olistico, alle esigenze di agilità e competitività degli operatori di questi settori. Il modello di go to market di Pipeline consiste nell'analizzare insieme al cliente le esigenze di business cui la soluzione It deve dare una risposta, supportandolo durante le fasi critiche del processo decisionale. Per essere sempre più proattiva nei confronti dei propri clienti, l’azienda ha siglato di recente una partnership con Gartner, leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi Ict, per essere supportata nelle proprie decisioni strategiche in un’ottica di continua evoluzione della propria proposizione sul mercato.

Unitamente alla realizzazione di progetti ad alto valore aggiunto, Pipeline ha sviluppato l’applicazione Parcel Erp, un Erp completamente integrato che incorpora le best practice specifiche dell'industria di processo dall'inizio, nell'inserimento ordini di vendita attraverso il magazzino, la logistica, la produzione e la fatturazione. Consente la gestione delle formule e delle ricette; la semplice tracciatura dei lotti; il rispetto degli aspetti regolatori; la gestione del magazzino e dell'inventario merce.

Da oggi, grazie al supporto di Gartner, le applicazioni di Pipeline verranno analizzate e confrontate con le corrispettive sviluppate dai più importanti player di mercato a livello locale e internazionale: “La collaborazione con Gartner garantisce a Pipeline e ai suoi clienti di avere sempre le soluzioni migliori precedendo le tendenze di mercato e le coperture funzionali per ottenere i più ampi vantaggi competitivi; il confronto costante con le scelte dei big internazionali ci consente, grazie alla nostra flessibilità, di avere visioni d’avanguardia e migliorare continuamente. Uno sguardo su quello che 'succederà' ci permetterà di essere sempre più proattivi nei confronti dei clienti”, afferma Giuseppe Nocita, Amministratore Delegato di Pipeline.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4