News

PLM, da Centric Software soluzioni per il settore beauty e benessere

Il vendor ha presentato un’offerta specifica per produttori dei settori cosmesi, profumi, bellezza e cura della persona

Pubblicato il 23 Dic 2021

Soluzioni Centric Software

Centric Software ha lanciato nuove soluzioni enterprise PLM (Product Lifecycle Management) di pianificazione, progettazione, sviluppo, acquisto e vendita prodotti specifiche per marchi, rivenditori e produttori che operano nei settori della cosmesi, bellezza e cura della persona.

Con oltre 500 implementazioni di successo e un tasso di fidelizzazione dei clienti del 99%, Centric ha collaborato con centinaia di brand in diversi settori verticali di beni di consumo e acquisito considerevoli best practice specifiche di prodotto. Facendo leva sulla profonda esperienza di settore, combinata all’ approccio improntato all’innovazione della Silicon Valley e alle strette alleanze con i clienti, Centric sta ora offrendo soluzioni intuitive e orientate dal mercato per il settore dei profumi, della cosmesi e cura della persona.

Centric PLMTM, la piattaforma di punta di Centric, è ricca di soluzioni che consentono alle aziende, di ogni genere e dimensione, che operano nel settore dei profumi, della cosmesi e della cura della persona, di promuovere l’innovazione dei prodotti, migliorare la collaborazione con i fornitori, ottimizzare lo sviluppo del prodotto e sviluppare e validare il packaging, garantendo al tempo stesso la qualità e la conformità del prodotto.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4