News

SD Worx inaugura la sede milanese

Obiettivo dell’azienda supportare le organizzazioni italiane nel loro processo di internazionalizzazione

Pubblicato il 30 Set 2021

Worx sede a Milano

SD Work apre una sede a Milano. L’azienda, attiva nell’offerta di servizi di gestione delle risorse umane e delle paghe, rafforza la sua presenza in Europa, dopo aver annunciato all’inizio di luglio che fornirà i propri servizi direttamente anche in Spagna e Portogallo.

Nello specifico, con oltre 75 anni di esperienza, SD Worx fornisce soluzioni per la gestione del personale lungo l’intero percorso lavorativo dei dipendenti, a partire dalla retribuzione fino ad arrivare alla capacità di attirare, premiare e sviluppare i talenti che contribuiscono al successo di un’azienda. SD Worx vuole potenziare le prestazioni grazie a quattro risorse principali: tecnologia, outsourcing, competenze e analisi guidate dai dati.

Con sede centrale in Belgio e già presente con uffici in Austria, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Mauritius, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito, SD Worx si sta espandendo geograficamente a un ritmo accelerato. All’inizio di quest’anno ha aperto un ufficio in Polonia e, dalla primavera, dopo l’acquisizione di Aditro e launch!, è presente anche in Danimarca, Estonia, Finlandia, Norvegia e Svezia.

Con l’attuale apertura della sede italiana, SD Worx ha ora una presenza diretta in diciotto Paesi. Inoltre, per le strette relazioni con partner regionali, SD Worx fornisce servizi in oltre 150 Paesi, in tutto il mondo.

“In primo luogo, aiuteremo le aziende internazionali che operano anche in Italia, supportandole nelle attività relative alla gestione delle persone e dei processi HR. In secondo luogo, supporteremo le aziende italiane, con sede nel nostro Paese, che vogliono far crescere le attività a livello internazionale. Attraverso i nostri uffici in tutta Europa, possiamo offrire ai clienti una profonda conoscenza delle realtà locali per aiutarli a crescere su scala internazionale, e proprio grazie al nostro forte DNA europeo ed al grande rispetto per la cultura locale, riusciamo a costruire un rapporto sostenibile a lungo termine, come partner solidi. In una terza fase, offriremo servizi di outsourcing a tutte le altre aziende italiane. La nostra strategia di crescita si basa su tre pilastri: tecnologia intelligente, processi efficienti e senza interruzioni e, soprattutto, rispetto per i dipendenti e per i clienti che si affidano a noi” ha affermato Federico Fedele, Direttore Generale di SD Worx Italy.

“I clienti possono aspettarsi da noi un approccio personale vicino a loro, ai loro dipendenti e alla loro attività. Allo stesso tempo, offriamo loro i vantaggi di un solido interlocutore europeo con un’offerta completa in materia di risorse umane, innovativa e in grado di rispondere a ciò che i clienti desiderano da noi. Vediamo un grande potenziale nel mercato italiano e non vediamo l’ora di lavorare con le aziende italiane e di supportare i loro piani di crescita internazionale” ha dichiarato Kobe Verdonck, Amministratore Delegato di SD Worx.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4