News

Talentia Software: 3 nuovi moduli per il portale HRIS

L’offerta tecnologica dell’azienda dedicata al mondo delle risorse umane si arricchisce delle soluzioni “Social and Collaboration”, “Theo” e “Performance”

Pubblicato il 14 Ott 2020

risorse umane digitalizzazione

Sono 3 i nuovi moduli lanciati da Talentia Software per arricchire di nuove funzionalità il proprio portale HRIS progettato per i manager HR.

In particolare, il social network Social and Collaboration è stato progettato per favorire la collaborazione e la comunicazione tra i team poiché è direttamente collegato al portale dei dipendenti e si conferma vero e proprio strumento relazionale. È dotato di un’interfaccia ergonomica, di facile utilizzo e favorisce la creatività delle persone, migliorando lo scambio e la condivisione di informazioni e documenti tra i dipendenti, in totale sicurezza.

Theo, l’assistente virtuale di Talentia, semplifica la vita dei dipendenti nelle attività HR quotidiane. I Chatbot utilizzano l’intelligenza artificiale e il linguaggio naturale per aiutare i dipendenti e il team HR nella ricerca delle informazioni, dalle più semplici a quelle complesse. Theo comprende, ricerca, fornisce risposte, agevola il processo decisionale e, grazie alla tecnologia di messaggistica istantanea, alle funzioni ‘Speech to Text’ e ‘Text to Speech’, assicura un servizio veloce, completo e personalizzato. Theo è disponibile 24/7 e migliora l’esperienza dei dipendenti, aumentando la produttività dei team HR.

Il nuovo modulo Performance rende più facile valutare le prestazioni dei dipendenti rispetto agli obiettivi prefissati, integrando un motore per la creazione di form di valutazione, modelli di punteggio, tabelle di valutazione e ponderazione, eccetera. Automatizzando il processo di valutazione delle prestazioni e misurazione degli obiettivi, la soluzione Performance aumenta considerevolmente la produttività e il coinvolgimento dei dipendenti. Il modulo agevola la comunicazione tra i manager e collaboratori e facilita il processo decisionale relativo ai percorsi di carriera dei dipendenti e alla loro crescita professionale.

“Questi nuovi moduli – ha sottolineato Béatrice Piquer, Chief Marketing Officer di Talentia Software – soddisfano le crescenti esigenze delle imprese che vogliono mettere sullo stesso piano dipendenti e clienti. Non è più sufficiente avere dipendenti leali e motivati: è necessario avere dipendenti coinvolti in tutti i processi aziendali. I nuovi strumenti di Talentia sull’HRIS promuovono la flessibilità del lavoro, migliorano la vita dei dipendenti e facilitano la condivisione delle informazioni. Tutto questo è in linea con la riorganizzazione del lavoro avviata negli ultimi anni e accelerata dal Covid-19. I dipendenti vogliono poter organizzare la loro vita professionale e personale come desiderano e ovunque si trovino. I nostri nuovi moduli HR soddisfano perfettamente queste nuove aspettative”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4