Gant ha adottato la soluzione Centric Software Plm, ecco come evolverà

Centric Software ha supportato il marchio americano nell’innovare il ciclo di vita di prodotto, l’obiettivo del vendor per il 2017 è estendere il sistema Plm ad altri ambiti aziendali, al fine di promuovere la strategia digitale dell’organizzazione nel suo complesso

Pubblicato il 21 Feb 2017

Gant, il brand americano di lifestyle, ha annunciato di aver implementato con successo la soluzione Plm (Product lifecycle management) di Centric Software.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato Carl Borg, Global It director di Gant – era migliorare il processo di sviluppo del prodotto e adottare il sistema Plm di Centric sarebbe stato un passo fondamentale per ridurre il time-to- market e acquisire un maggior controllo sull’intero ciclo di vita del prodotto. Tuttavia, la collaborazione con Centric non si limita alla sola implementazione di un sistema Plm, è molto di più; consiste nello sviluppo di nuove modalità di lavoro collaborative e nel trarre vantaggio dalle competenze e le best practice del fornitore leader del settore”.
A soli sei mesi dall’avvio del progetto, i team di Gant Diamond G utilizzano già la suite Centric 8 Plm per tutte le categorie di prodotti.
“Nel 2017 estenderemo il sistema Plm di Centric, per la totalità di prodotti e concept, anche agli altri due brand Gant Rugger e Gant al fine di migliorare il nostro tasso di conversione e ridurre i lead time” ha aggiunto Borg.

Chris Groves, Ceo di Centric Software, ha affermato: “Siamo molto fieri del fatto che la nostra soluzione sia operativa in Gant Diamond G e di aver rispettato pienamente il nostro impegno nel supportare la nuova strategia digitale dell’azienda. Ciò conferma che la nostra metodologia Agile Deployment accelera il ritorno di valore, e non vediamo l’ora di supportare Gant nella realizzazione del suo ambizioso piano di crescita”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4