SSA Global (www.ssaglobal.com), azienda specializzata in servizi e soluzioni ERP estese in ambito industriale, manifatturiero, pubblico e dei servizi, ha stretto un’alleanza strategica con Consoft Sistemi (www.consoft.it), solution provider attivo nelle aree dell’e-business, dei sistemi informativi distribuiti, delle telecomunicazioni e del networking. Secondo i termini dell’accordo, della durata di due anni, Consoft diventa un partner di SSA Global e si occuperà di proporre la soluzione SSA ERP alle piccole e medie imprese del settore manifatturiero.
L’accordo vuole dimostrare l’impegno di SSA Global nell’estendere e sviluppare la rete dei partner e l’attenzione alle medie imprese.
“Grazie a questo accordo, SSA Global rafforza ulteriormente la propria posizione nel mercato italiano – ha commentato Steven Rees-Pullman, vice president channels and alliances di SSA Global. – L’apporto di Consoft in termini di esperienza e capacità amplia e completa la conoscenza di SSA Global del settore manifatturiero”.
“Questa parternship permette a Consoft Sistemi di integrare nella propria offerta SSA ERP, la soluzione ERP best of breed diffusa a livello mondiale – conclude Cristina Bonino, Direttore Generale di Consoft Sistemi. – L’accordo con SSA Global ci consentirà di incrementare sensibilmente la nostra quota di mercato”.
Consoft Sistemi è un’azienda italiana presente sul mercato dell’Information Communication Tecnology dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Roma. Fin dai primi anni, l’Azienda ha maturato le proprie competenze nell’informatica distribuita e nell’utilizzo della web technology. La società ha un giro d’affari di circa 15 milioni di euro e un organico di 276 collaboratori.
Medie imprese: alleanza strategica tra SSA Global e Consoft
Pubblicato il 02 Lug 2006
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 2