Mia-Platform rafforza la partnership con Intesys. Nello specifico, la collaborazione, che era già attiva su alcuni progetti, verrà estesa per permettere alle due aziende di accompagnare i propri clienti finali dall’inizio alla fine del loro percorso di trasformazione digitale, promettendo loro di ridurre del 47% il time to market e del 37% i costi attuali.
Mia-Platform è già nota per aver elaborato la soluzione tecnologica citata anche da Gartner nella ricerca “Innovation Insight: Turbocharge Your API Platform With a Digital Integration Hub” (2020) come esempio di realizzazione di una soluzione Digital Integration Hub end-to-end.
“Abbiamo scelto Mia-Platform – ha commentato Alessandro Caso, Chief Digital Officer di Intesys – perché rappresenta una soluzione unica sul mercato nell’architettura di governance dei progetti dei nostri clienti”.
La convinzione che guida la realizzazione della proposta tecnologica di Mia-Platform è che tutte le organizzazioni debbano trasformarsi in tech company o, meglio delle aziende piattaforma, che espongono dati e servizi verso tutti i propri canali.
Un ulteriore elemento su cui si gioca la sfida dell’innovazione è rappresentato dalle applicazioni cloud native per le quali è importante che gli utenti finali possano fare riferimento a partner che li aiutino a scegliere le tecnologie più opportune, adeguate ai vari contesti, e a integrarle nei loro ambienti informatici, in tale contesto si colloca la partnership tra Mia-Platform e Intesys.
“Con Intesys abbiamo la stessa visione di tecnologia e di valore per il cliente – ha aggiunto Federico Soncini Sessa, CEO di Mia-Platform – insieme, e con il supporto e la competenza che portano i nostri team, saremo i partner perfetti per portare una profonda innovazione nelle imprese”.