Micro Focus: sviluppo e modernizzazione sulla piattaforma Microsoft di applicazioni basate su Cobol

Pubblicato il 09 Lug 2008

Microsoft e Micro Focus hanno siglato un accordo nell’area dell’Enterprise Application Modernization per estendere le soluzioni Micro Focus per lo sviluppo e la modernizzazione sulla piattaforma Microsoft di applicazioni basate su Cobol.
Micro Focus può quindi estendere ulteriormente il proprio portfolio basato su tecnologie Windows, compresi Net Express, Express Soa ed Enterprise Server, per fornire ai clienti con applicazioni business critical basate su Cobol, la potenza di Microsoft Net Framework, Sql Server, Team Foundation Server, BizTalk Server e System Center Operations Manager. Stephen Kelly, Ceo di Micro Focus,  ha dichiarato: “Per oltre due decenni Micro Focus ha fornito ai clienti soluzioni per le loro applicazioni business-critical, consentendo loro massimizzare l’alto valore delle loro principali risorse IT; per le imprese leader è indispensabile preservare e sviluppare efficaci sistemi IT all’interno delle loro organizzazioni, la collaborazione di Micro Focus al progetto è strategica, e risponde a questa domanda aziendale. La capacità di sfruttare le nuove tecnologie e i servizi ai fini del business è un elemento fondamentale in una organizzazione di successo.  Insieme, Micro Focus e Microsoft possono, in maniera rapida, aiutare le imprese ad essere più agili, ridurre il tempo di risposta dei mercati, abbassare i costi, aumentando al contempo l’affidabilità, la disponibilità e la scalabilità di piattaforme ad alta prestazione

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati