S

Software

  • News

    Così si rinnova la soluzione SAP per la gestione risorse umane

    25 Mag 2021

    Condividi
  • News

    Boomi AtomSphere su AWS Marketplace, ecco perché

    24 Mag 2021

    Condividi
  • Attualità

    La customer multiexperience diventa semplice con il contact center unificato

    24 Mag 2021

    di Carmelo Greco

    Condividi
  • News

    Sicurezza delle applicazioni: 2 nuove soluzioni SaaS da F5

    21 Mag 2021

    Condividi
  • Attualità

    Come si salvaguardano applicazioni e dati nei moderni ambienti a microservizi

    20 Mag 2021

    Condividi
  • Attualità

    L’automazione low-code si fa strada nel bancario. Tra i leader c’è ICCREA

    20 Mag 2021

    di Michele Ciceri

    Condividi
  • News

    Service Cloud 360, così cambia il servizio clienti

    18 Mag 2021

    Condividi
  • TECHTARGET

    Shift-left e shift-right: ecco come eseguire i test per la qualità del software

    18 Mag 2021

    di Laura Zanotti - Fonte TechTarget

    Condividi
  • Guida

    Chaos engineering: misurare la resilienza e migliorare la sicurezza del cloud

    17 Mag 2021

    di Roberta Fiorucci

    Condividi
  • News

    Donor Relationship Management, la nuova piattaforma di Greenpeace

    14 Mag 2021

    Condividi
  • News

    Trends in manufacturing, ecco i dati della ricerca Salesforce

    11 Mag 2021

    Condividi
  • TECHTARGET

    10 tecnologie per migliorare la customer experience

    11 Mag 2021

    di Michele Ciceri - Fonte TechTarget

    Condividi
Pagina 34 di 205



Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Mobility
  • news

    L’India domina il mercato wearable, trend decisi dai nuovi utenti

    22 Mar 2024

    Condividi
AI & Cognitive Computing
  • studio

    Intelligenza artificiale, ecco 4 categorie per quantificare il mercato

    19 Set 2024

    di Redazione

    Condividi
Casi Utente
  • case history

    Uber migra su Oracle Cloud: big data e AI potenziano i servizi di mobilità

    11 Ott 2024

    di Redazione

    Condividi