S

Software

  • Attualità

    Ridisegnare il customer service: ecco cosa emerge da una nuova ricerca IDC

    23 Nov 2020

    di Roberta Fiorucci

    Condividi
  • News

    Oracle: ecco come rispondere alle sfide dell'e-commerce oggi

    19 Nov 2020

    Condividi
  • News

    Contact Center: trasformare il supporto clienti unificando voce, canali digitali e CRM in cloud

    18 Nov 2020

    di Laura Zanotti

    Condividi
  • Attualità

    Software AG rinnovata anche in Italia e sempre più focalizzata sull’IoT

    18 Nov 2020

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • Tech InDepth

    Come cambia il configuration management con container e microservizi

    17 Nov 2020

    di Marco Schiaffino

    Condividi
  • Intervista

    Appian, prospettiva Italia

    09 Nov 2020

    di Stefano Uberti Foppa

    Condividi
  • News

    Aggiornamento Boomi AtomSphere: ecco le 2 novità principali

    06 Nov 2020

    Condividi
  • Video

    Mutti e Sinfo One, una storia di qualità ed efficienza

    06 Nov 2020

    di Arianna Leonardi

    Condividi
  • Guida

    Progressive Web App: guida all’architettura PWA

    05 Nov 2020

    di Pablo Cerini

    Condividi
  • Digital360 Awards 2020

    Digitalizzazione e sanità, così un'app migliora la qualità della vita

    05 Nov 2020

    Condividi
  • TECHTARGET

    Docker backup: guida in 5 punti per l’archiviazione dei container

    03 Nov 2020

    di Laura Zanotti - Fonte TechTarget

    Condividi
  • Attualità

    SAP Now 2020, Business in Action: verso l’impresa intelligente

    30 Ott 2020

    di Roberta Fiorucci

    Condividi
Pagina 45 di 205



Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Big Data
  • analisi

    Big Data, è boom per il mercato italiano: +20%

    06 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
Mobile Management
  • News

    Aumentano i viaggi, cresce il numero di bagagli disguidati: i dati Sita e il ruolo del digitale

    01 Giu 2022

    Condividi
Threat Intelligence Hub
  • Attualità

    Cyber attacchi: uno scenario che evolve. Le previsioni per il 2021

    11 Gen 2021

    di Paola Mangiapane

    Condividi